Nick Dunne denuncia la scomparsa della moglie. Preso di mira dalla polizia e dei media, gradualmente Nick manifesta un comportamento strano e le sue bugie vengono a galla e tutti cominciano a porsi la stessa domanda: Nick Dunne ha ucciso sua moglie?
Adattamento pulp del famoso romanzo, il thriller postmoderno di Fincher con Ben Affleck e una sorprendente Rosamund Pike vi si conficcherà nella mente: una dissezione sinistra ed entusiasmante del cuore oscuro di un matrimonio tossico che si scaglia contro il nostro bisogno corrosivo di perfezione.