Dopo una rapina in banca che porta all’arresto del fratello Nick, Connie si lancia in un’odissea tortuosa nella malavita cittadina per salvarlo. Nel corso di una notte, corre contro il tempo per mettere in salvo non solo la vita di Nick, ma anche la propria, entrambe sospese sull’orlo del baratro.
Con questa ipnotica e coinvolgente discesa nel cuore marcio della Grande Mela, i fratelli Safdie hanno dimostrato il loro talento per i crime al cardiopalma. Con un Robert Pattinson in grande forma e una canzone originale di Iggy Pop, Good Time è un concentrato del classico squallore newyorchese.