In questa cupa fiaba psicologica, il rapporto tra due gemelli è sia un legame dalla bellezza commovente, sia una forza terrificante. Con uno stile visivo tagliente, set inquietanti e una narrativa meticolosa, Goodnight Mummy sfrutta le ansie legate ai doppi per creare un’atmosfera perturbante.