Grace Jones: Bloodlight and Bami
Sophie Fiennes segue la cantante e attrice Grace Jones dietro le quinte: nello studio di registrazione, nei camerini e a casa con la sua famiglia allargata in Giamaica, mescolando filmati privati con immagini dei suoi concerti.