Romeo, medico di una cittadina montana, ha cresciuto la figlia con l’idea che una volta compiuti i 18 anni, sarebbe partita per studiare all’estero. Quando un attacco prima di un esame di ammissione all’università mette a rischio il futuro della ragazza, Romeo pensa come risolvere la situazione.