Great Freedom
Il commovente film di Sebastian Meise esplora un capitolo straziante della storia queer della Germania postbellica facendo leva sul potere taumaturgico dell’intimità come forma di ribellione all’oppressione sistematica. Un racconto di resilienza e resistenza con un fenomenale Franz Rogowski.