Per essere un salamino cieco e tonto, il verme non se la passa poi male. La sua vita ruota intorno al cibo e al sesso. Rossellini rivela l’etimologia divina dell’ermafroditismo di questa creatura avvicinandola un po’ a Dio, prima di spiegare quali sono le sue posizioni preferite con fare lascivo.