Greener Grass
Le casalinghe e migliori amiche/nemiche Jill e Lisa vivono in una comunità patinata e sono legate da un rapporto passivo-aggressivo. Jill ha un bisogno compulsivo di compiacere gli altri, perciò quando Lisa le dice che ha una bambina adorabile, Jill gliela offre. Lisa accetta.