GUO4
Una discussione tra due nuotatori negli spogliatoi finisce in lacrime in questo racconto morale sull’impudenza del cosiddetto “manspreading” negli spazi pubblici.
Ispirato dalla fotografia omoerotica di Bob Mizer, l’anticonformista Strickland ha collaborato con i musicisti londinesi GUO per realizzare questa fantasticheria erotica in passo uno. Il corto decostruisce, in modo geniale e anche letterale, la mascolinità sul pavimento di uno spogliatoio.