Gushing Prayer
I liceali Yasuko, Yôichi, Kôichi e Bill praticano sesso di gruppo per liberarsi dalla corruzione della società adulta. Yasuko è incoraggiata dai suoi coetanei a provare l’esperienza della prostituzione e intraprende un’odissea di scoperta in cerca della sazietà assoluta.