L’esordio di Hikmet Kerem Özcan svela il costo dell’ambizione attraverso una storia tenera e tragicomica di avidità e rovina. In questo racconto ammonitore, solcato in un suolo ardente, ciò che inizia con calma, semplicità e calore precipita lentamente nella fredda solitudine.