Half-Life in Fukushima
All’indomani del disastro nucleare di Fukushima, un contadino giapponese sbarca il lunario e conduce un’esistenza solitaria all’interno della zona rossa. Mentre Naoto vaga per le strade vuote della sua città, fronteggia le tracce di una società ormai perduta.