HALLEY
Questo film horror dai toni cronenberghiani, che ha ottenuto il plauso del Sundance e di Rotterdam, non è la solita storia di zombie. Feroce e macabro, è essenzialmente uno studio dei morti viventi che esamina l’esistenza fisica di un uomo alienato.