Ham on Rye
Uno splendido cast di adolescenti di periferia affronta un rito di passaggio, carico di ansia e desiderio, che comincia nel mondo di Linklater e finisce in quello di Lynch. L’esordio malizioso ma toccante di Taormina gioca e capovolge i cliché delle commedie americane sulla fine della scuola.