Hanagatami
Primavera 1941. Il 16nne Toshihiko frequenta la scuola nella città costiera di Karatsu. Immerso nella natura e cultura marine, Toshihiko fa presto amicizia con gli altri straordinari adolescenti della città, mentre tutti lottano con l’attrazione gravitazionale della guerra.