Harvest
Tra rossi ruggine e gialli polline, l’affascinante allegoria di Athina Rachel Tsangari dà vita a un racconto popolare a partire da un idillio rurale. Mentre i latifondisti gettano i semi del capitale moderno, Sean Price Williams raccoglie orrore e bellezza con una fotografia vorticosa e immersiva.