Veronica Sawyer cerca di entrare nel gruppo di ragazze più popolari del liceo, composto da tre queen bee di nome Heather. Quando i giochi crudeli dell’irrefrenabile trio diventano insopportabili, Veronica si unisce al ribelle J.D. per assassinare le tre e far passare gli omicidi per suicidi.
Predecessore di Mean Girls e Clueless, Heathers è un film adolescenziale di culto, un classico che ha segnato il debutto di Winona Ryder. Ricco di battute oltraggiose, outfit perfetti e scene di violenza estrema, questa satira è considerata uno dei migliori high school movie degli anni ’80.