Hemel
Hemel vive con suo padre Gijs, ed entrambi cambiano frequentemente partner sessuale. La morte della madre ha avvicinato padre e figlia in modo inusuale, con un rapporto molto stretto che prevede che nessuno dei due si impegni seriamente nelle rispettive storie.