Monte e la sua bambina sono gli ultimi sopravvissuti di una pericolosa missione nello spazio. L’equipaggio, formato da condannati a morte e capeggiato da un dottore con scopi sinistri, è scomparso misteriosamente. Nel frattempo, padre e figlia devono affidarsi l’uno all’altra per sopravvivere.
La maestra Claire Denis manda Robert Pattinson e La Binoche nello spazio. Più che un film, High Life è un sogno impossibile da ignorare. Una folle avventura nell’ignoto che, indulgendo nella fisicità dei corpi e nell’oscurità dell’animo umano, crea una visione bizzarra e sinistramente sensuale.