L’Agente 47 è un killer fantasma, infallibile e privo di tracce. La sua missione contro Belicoff, politico russo, lo trascina in una trappola mortale insieme alla bella Nika. Braccato dall’Interpol, dai servizi segreti e da tre sicari della sua stessa agenzia, dovrà lottare per la sopravvivenza.