Hockney
Il pittore britannico David Hockney, considerato una delle icone più influenti del XX secolo, dipinge ancora 7 giorni su 7. Il film ripercorre la sua vita unica attraverso un tour esclusivo dei suoi archivi e del suo studio.
La vita e l’opera del pittore britannico David Hockney si prestano bene al cinema, tanto che artisti come Gregory Markopoulos, Jack Hazan, Tacita Dean e Bruno Wollheim vi hanno dedicato dei corti. Questo documentario di Randall Wright invece si dipana come un diario visivo intimo e onesto.