Lo scrittore Ohm Bauman giunge in un hotel remoto per disperdere le ceneri dei suoi genitori. Qui si lascia presto ammaliare dalla storia di una strega, che si dice infesti la suite matrimoniale. Visioni perturbanti e una scomparsa improvvisa lo obbligano a confrontarsi con il suo cupo passato.