Marthe, Michel e i loro tre figli vivono isolati lungo un’autostrada costruita da anni e mai inaugurata. Quando l’autostrada viene messa in funzione e migliaia di macchine iniziano a sfrecciare, la famiglia attraversa impensate difficoltà.
Isabelle Huppert guida un ottimo cast in questo film nominato ai César in cui un cambiamento paesaggistico influenza radicalmente la vita di una famiglia insolita in modi oscuri e misteriosi. Con la splendida fotografia di Agnès Godard, Home offre una parabola tragicomica di domesticità.