Honeyland
Sulle montagne macedoni, Hatidze mantiene sé e l’anziana madre producendo miele con tecniche antiche. Quando una famiglia si trasferisce accanto a loro, ciò che inizialmente sembra un antidoto contro la sua solitudine si rivela una fonte di tensione: anche loro vogliono dedicarsi all’apicoltura.