Hot Milk
Sofia si trasferisce ad Almería insieme alla madre Rose per chiedere aiuto al Dr. Gómez, un enigmatico guaritore che potrebbe riuscire a curare Rose. Mentre le tensioni tra madre e figlia aumentano, Sofia si ritrova attratta dalla magnetica Ingrid.
L’emergente Emma Mackey è sorprendente in questo feroce adattamento del romanzo di Deborah Levy sul desiderio e sugli istinti animali. Inebriata dal sole e dal salino della costa andalusa, la sua tempestosa protagonista si allontana dallo sguardo pungente della madre per essere finalmente se stessa.