Hunger
1981. Nella prigione di Maze, nell’Irlanda del Nord, il 27enne Bobby Sands viene incarcerato insieme ad altri membri dell’IRA. Le proteste per essere riconosciuti come prigionieri politici sfociano in un lungo sciopero della fame e presto il corpo e la mente di Sands vengono spinti all’estremo.