Il Divo
A Roma, all’alba, mentre tutti dormono, un uomo è già sveglio: è Giulio Andreotti. Calmo, ambiguo, imperscrutabile, Andreotti è sinonimo di potere da oltre quattro decenni. Senza arroganza né umiltà, si accinge a ricevere il suo settimo mandato da Primo Ministro, immune a tutto.