Cos’è successo a Joaquin Phoenix? Come ha fatto un attore intenso e apparentemente timido a passare da giovane rubacuori a candidato all’Oscar a sinonimo di battuta a mistero della cultura pop? Ha avuto un esaurimento? È una truffa? Il collega Affleck si avvicina e analizza come sono andate le cose.