Tre donne israelo-palestinesi forti e indipendenti vivono insieme a Tel Aviv. Lontane dalle costrizioni familiari e dai dettami della tradizione, sono combattute tra la libertà a cui aspirano e le restrizioni imposte da una società di vedute ristrette.
Tre donne palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv in questo esordio dall’impronta politica. L’umorismo iniziale assume presto tinte più fosche man mano che il film si divide in linee diverse, le quali insieme sondano le tante battaglie culturali per l’autonomia femminile.