In the Basement
Esplorando il lato nascosto dell’Austria, il provocatore Ulrich Seidl si aggira nei seminterrati delle persone per esaminarne i desideri più oscuri. Spesso divertente e grottesco, ma mai giudicante, il film esamina varie dinamiche di potere, dal sadomaso fino ai semi putrescenti del fascismo.