Il prolifico Ozon (Swimming Pool, Frantz) ci offre una creativa commedia letteraria, simile ad un inseguimento tra gatto e topo, che coinvolge un insegnante e un suo studente. La storia dentro la storia scritta da quest’ultimo finisce per coinvolgere tutte le persone che lo circondano.