Cinico TV (1992-1996)
La rivoluzionaria serie tv dei palermitani Ciprì e Maresco è una sequenza di brevi episodi comici, grotteschi, estremi. Il loro sguardo illumina in uno splendido bianco e nero un’umanità marginale omaggiando il cinema surrealista ed il teatro dell’assurdo.