La rivoluzionaria Indianara e la sua gang lottano per la sopravvivenza delle persone trans in Brasile, dove i loro ideali si scontrano con la realtà quotidiana. Alla soglia dei 50 anni, di fronte agli attacchi del proprio partito e all’ascesa del totalitarismo, tenta un ultimo atto di resistenza.
Questo potente documentario cattura la natura invincibile delle moderne comunità LGBT+. Girato in guerrilla style nel periodo precedente all’elezione di Jair Bolsonaro, Indianara pone domande importanti sul futuro imminente di tutti coloro che vivono ai margini della società.