Che recitasse in film svedesi, italiani o hollywoodiani, Ingrid Bergman bucava sempre lo schermo con una profondità unica. Questo documentario ci porta nel suo mondo attraverso materiali privati e d’archivio, tra cui lettere, filmini personali, ma anche interviste ai suoi figli.
Testarda, sensibile e sempre fedele a sé stessa: è per questi e molti altri motivi che ci siamo innamorati con la leggenda del cinema Ingrid Bergman. Vale la pena guardare questo ritratto accurato e caloroso anche solo per i filmati privati dell’attrice, che catturano la sua visione del mondo.