Ingrid, una ragazza ossessionata dai social network, si trasferisce a Los Angeles per fare amicizia con Taylor, conosciuta sul web. Dopo aver stabilito un certo legame con quest’ultima, il comportamento di Ingrid diventa sempre più inquietante.
Immerso nella luce della California, ma ancorato negli abissi dell’ossessione, questo film è una satira attuale che esamina il nostro rapporto tossico con i social media. La performance di Aubrey Plaza nei panni di una stalker è inquietante e complessa, e confonde i confini tra empatia e pietà.