Inhalation
L’infelice Mei ruba del denaro al fidanzato Seng, si imbarca su una nave per il Giappone e lo lascia, spezzandogli il cuore. Ma quando viene deportata, è Seng che la accoglie al porto, per una nottata di amare riflessioni.
In questo corto, uno scherzoso omaggio all’amore giovanile, il regista Yeo analizza una relazione da un punto di vista intimo e introspettivo. Ambientato in parte in Giappone, Inhalation riflette anche questioni globali più ampie, inserendosi perfettamente tra il personale e l’universale.