Innocence
Realizzato con una serie di oggetti onirici, l’ipnotico esordio di Lucile Hadžihalilović crea uno stato di isolamento attraverso uniformi candide e nastri colorati. Oscillando tra piacere e disciplina, Innocence evoca sia i misteri dell’adolescenza femminile che le minacce successive.