Inshallah a Boy
Giordania. Dopo la morte di suo marito, Nawal deve lottare per ottenere la propria eredità in nome di sua figlia in una zona in cui avere un figlio maschio può cambiare la vita di una donna.
Primo film giordano a essere proiettato a Cannes, l’appassionato lungometraggio d’esordio di Amjad Al Rasheed affronta le barriere legali e sociali incontrate dalle madri single. Con vulnerabilità e tenacia, la performance rivelatrice di Mouna Hawa incarna la forza inarrestabile dell’amore materno.