Into Paradiso
In una Napoli cosmopolita si intrecciano le vite di un timido scienziato italiano e di un ex campione di cricket dello Sri Lanka. Costretti a vivere insieme in un alloggio illegale, i due stringono un’amicizia che dà loro la forza di affrontare il proprio destino e riscrivere il futuro.
L’esordio pluripremiato di Paola Randi segue un episodio caotico che va di male in peggio mescolando peripezie comiche e brividi crime. Dimostrando il multiculturalismo di Napoli, inoltre, Into Paradiso rappresenta un’aggiunta unica alle classiche satire italiane degli archetipi maschili.