Courtney Stephens e Callie Hernandez sublimano lo spirito di una nazione riflettendo un’America di post-verità, cospirazioni e pseudoscienze attraverso il prisma personale del lutto. Un film unico ricco di inventiva che rende omaggio a tutti quegli eccentrici, e ai papà, animati da una buona fede.