Il documentario riunisce il leggendario Albert Maysles e l’esuberante e arguta icona di stile Iris Apfel, attiva nel mondo della moda newyorchese da decenni. Con il suo entusiasmo per la moda, l’arte e le persone, ci ricorda che gli abiti, così come la vita, non sono altro che un esperimento.
Un affascinante profilo dell’icona della moda Iris Apfel, questo documentario è opera di Albert Maysles, icona a sua volta, noto per i suoi film di cinéma vérité realizzati insieme al fratello David negli anni ‘70 (soprattutto Gimme Shelter e Grey Gardens). C’è persino un cameo di Kanye West!