Il giovane poliziotto parigino Nestor si innamora della prostituta Irma. Per non farla lavorare, si inventa un ricco alter ego, Lord X, che diventa l’unico cliente della donna. Ma le cose vanno a rotoli quando Irma confessa di essersi innamorata di Lord X, non di Nestor.