Irreversible
Con Vincent Cassel e Monica Bellucci, il famigerato thriller di Noé è una provocazione inquietante e rivoluzionaria che ha causato non poche controversie dopo la presentazione a Cannes. Una storia cupa e narrata con audacia, Irréversible non è certo per i deboli di cuore.