Tra una crisi di mezza età e divorzio imminente, Alex cerca di dare un senso alla sua vita con la stand-up comedy. Sua moglie Tess, invece, fa i conti con i sacrifici fatti in nome della famiglia. Entrambi saranno obbligati a interrogarsi su cosa significhi l’amore e la propria identità.
Gli eccellenti Will Arnett e Laura Dern sono il cuore grezzo di questa commedia romantica anticonvenzionale diretta da Bradley Cooper. Fedele al fascino rauco dei suoi interpreti, questo film cattura le dinamiche volubili di rapporti perfettamente imperfetti e la sorpresa delle seconde possibilità.