Irene, figlia di un padre greco con radici a Istanbul, si innamora a Parigi del famoso giornalista turco Ali. Quando Ali scompare improvvisamente, Irene intraprende un viaggio kafkiano a Istanbul, alla ricerca del suo amante e delle tracce delle radici della sua famiglia.