L’esordio meditabondo di Eliza Hittman segue il risveglio sessuale forse prematuro di un’adolescente, interpretata in modo straziante da Gina Piersanti. Lo stile visivo ipnotico ed ellittico del film senza derivare direttamente dalla coscienza della protagonista.