La sbadata Polly viene assunta come segretaria alla galleria d’arte di Gabrielle. Polly vuole diventrae una fotografa professionista, e idolizza Gabrielle per le sue abilità artistiche. Quando Gabrielle riaccende la vecchia fiamma con un pittore più giovane, Polly si ingelosisce.
Il bizzarro esordio di Rozema, una favola lesbica sulla difficoltà di vivere in modo autentico e creare arte di valore, ha praticamente inaugurato la Toronto New Wave. Questo delizioso classico del cinema queer sonda con ironia i pericoli di non seguire i propri sogni.