Nel Punjab rurale, un ragazzo impotente viene accusato di essere gay e preso di mira dai compagni. Tra i tormenti dei coetanei e segreti di famiglia, deve anche combattere i suoi demoni interiori. Spinto ad accettare un matrimonio combinato, Jaggi dovrà fare una scelta devastante.
Girato in modalità fai da te, questo film indipendente punjabi testimonia la passione audace della sua troupe. Con un’interpretazione straordinaria del protagonista Ramnish Chaudhary, l’esordio alla regia di Anmol Sidhu affronta luoghi comuni della mascolinità tossica e del machismo punjabi.