Jay Kelly
Affabile e meditabondo sotto lo splendore del sole toscano, George Clooney presta tutto il suo fascino alla storia sulla fama di Noah Baumbach. Ravvivata da un cast stellare (Laura Dern, Adam Sandler), questa bravata felliniana rifulge di delizie cinematografiche d’antan.