Jerichow
Congedato con disonore, il veterano Thomas torna a casa nel villaggio di Jerichow. Ali, il proprietario turco-tedesco di una catena di bar, lo assume come autista e così Thomas conosce Laura, la giovane e bella moglie del suo capo. Nasce un classico triangolo amoroso.